La bandGruppo al lavoro

L’Orchestra Cafè Concerto nasce nel 2000 da un’idea di Maurizio Nardi e Federico Polidori. Da subito il grande entusiasmo, la vitalità e la simpatia dei suoi componenti attirano l’attenzione del pubblico proponendo un vasto repertorio che spazia dalla musica leggera italiana ed internazionale fino a toccare il latino americano, i balli di gruppo, il Disco Revival e la musica da ballo con qualche brano da ascolto per delle serate “speciali” che permette al gruppo di riscuotere consensi sempre più numerosi.
Alcune produzioni discografiche hanno permesso all’orchestra di farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico con grandi successi, tormentoni, brani orecchiabili e non solo;
Tanti saranno i volti che si alterneranno fin dall’inizio sul palco dell’orchestra….le voci di Andrea, Duilio, Elena, Romina e Oriana, la chitarra di Christian e Gualtiero, la batteria di Giovanni, Riccardo nella sezione fiati ecc….
Un ricordo particolare è quello del grande sax di Luca Sebastiani (Luchino) che purtroppo a soli 20 anni è stato portato via da un bruttissimo incidente stradale.
Ad oggi l’orchestra Cafè Concerto è apprezzata in gran parte dell’Italia dove tocca tante Sagre e Dancing ed oltre ad una scenografia accattivante e d’effetto nata dalla proficua collaborazione con la DTS – LIGHTING, ha nel suo palco musicisti di grande spessore artistico e personale che rendono le serate di questa grande “Famiglia” uno spettacolo unico ed imperdibile.

 

 

Last News